logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  7

Riuscendo bene in altri incontri, Gon e Killua salgono rapidamente fino al 200° piano, dove li attende una sgradita sorpresa: mentre cercano di iscriversi ad un match, rivedono infatti il folle Hisoka il quale, asserendo che i due ragazzi non sono ancora pronti, vuole impedirgli l’iscrizione. I due, per nulla abbattuti, si recano dal maestro Wing, in cerca di aiuto. Questo gli insegna i primi fondamenti di una tecnica detta “Ten” e “Nen” a seconda che la si utilizzi per difesa o per attacco. Essa permette di utilizzare l’aura, una forza celata all’interno delle persone, come difesa personale, ma anche in modo distruttivo contro l’avversario… Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   11  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Si conclude la saga dell'arena celeste dove abbiamo iniziato a comprendere le qualità da genere battle dell'opera. Lo scontro tra Hisoka e Gon è stato costruito davvero bene, l'attesa si era fatta snervante e ogni passaggio della lotta è stato ottimo.

 03/05/2023

DD88

Tanti bei combattimenti in questo volume. Finalmente Gon riesce a restituire la medaglietta a Hisoka.Termina la saga dell'Arena celeste. Storia ottima fino a questo punto. Disegni ok.

 29/10/2017

yoelthegreat

Termina la saga dell'Arena Celeste, con tanto del primo duello tra Hisoka e Gon, vinto ovviamente dal primo. E dal prossimo inizia la saga di York Shin City!

 N.D.

rocktd

Il manga regala scontri e situazioni memorabili, questo volume ne contiene uno indimenticabile: Gon vs Hisoka. Togashi è veramente bravo in queste cose. Il numero uno. Ha confezionato un bel volume.

 N.D.

Soobinize

Scontro tra Hisoka e Gon ad alti livelli ma vedremo più in là combattimenti ancora più superiori!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Arriva finalmente lo scontro tra Gon e Hisoka. A dire la verità confuso nelle varie mosse, ma bella la scena della restituzione del numero. I disegni tornano ad un livello accettabile.

 N.D.


Altri Voti