logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  10

Il vendicativo Uborghin della Brigata fantasma riesce a rintracciare Kurapika, e inizia così il mortale duello a colpi di Nen, che nel ragazzo sembra particolarmente potente. Nel frattempo, Gon, Killua e Leolio incappano in una nuova asta bandita dalla mafia per uccidere i responsabili del furto dei tesori a York Shin, e intuiscono che si tratta della Brigata Fantasma. Un nuovo capitolo della serie di Yoshihiro “Yu Yu degli spettri” Togashi che ha già ispirato un bellissimo cartone animato!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2005
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   12  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

La saga di York Shin prosegue nel migliore dei modi, ma questa volta la prospettiva passa da Kurapika a Gon e Killua. I lunghissimi dialoghi relativi all'asta sono un pochino pedanti, ma segue subito dopo una parte ben più succosa con la Brigata Fantasma.

 08/05/2023

DD88

Volume molto interessante, pieno di nozioni varie sulle aste e affini. Sono curioso per come si svilupperanno gli eventi con la brigata fantasma.

 03/02/2018

Rios

Rios

Si incominciano a delineare i vari profili dei componenti della brigata. Le cose diventano sempre più interessanti

 18/04/2015

yoelthegreat

Molto interessante la parte sull`antiquariato e sugli affari. Gon e Killua pedinano Nobunaga e Machi della Brigata, e vengono catturati...

 N.D.

rocktd

Sviluppo mozzafiato del confronto con la Brigata Fantasma. Ineccepibile per concezione e concatenazione d'eventi. Bisogna solo stare a guardare, osservare e imparare da una storia così ben realizzata.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un po' noiosa la parte sull'antiquariato, ma poi si ritorna nel vivo della storia con Gon e Killua che vengono catturati dalla Genei Ryodan dando vita a momenti molto emozionanti.

 N.D.


Altri Voti