logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  12

Bazzicando ambienti malavitosi, Kurapika si è convinto di arrivare alla banda di assassini che ha rubato gli occhi cremisi al suo clan: la Brigata Fantasma o Ragno. Quando Uborghin del Ragno viene ucciso da Kurapika, i suoi compagni giurano vendetta contro il ragazzo, il quale però riesce a scappare e addirittura a stringere un patto con il vecchio nemico di Gon, Hisoka, ora membro della Brigata Fantasma intenzionato a fare una scalata al potere. Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2005
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   11  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Anche questo è stato un grande volume. La tensione è palpabile, i nostri sono ormai a un passo dallo scontro frontale con la Brigata che però potrebbe rivelarsi catastrofico. Viene quindi escogitato un piano che necessita di un tempismo perfetto.

 12/05/2023

DD88

Gon, Killua, Kurapika e Leolio partono all'attacco contro la brigata fantasma. Strategie, trucchi, inganni e azione. Che volume spettacolare.

 04/02/2018

Rios

Rios

Kurapika è diventato il protagonista di questa parte del manga,spero riesca a mettere in grave difficoltà la brigata!

 19/04/2015

rocktd

Solo la copertina vale l'acquisto. Ma passa in secondo piano rispetto alle vicende narrate. La bomba sembra pronta per scoppiare all'altro ma è impossibile anticipare i finali del maestro Togashi. Wow

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Anche le altre predizioni sono tutte tradotte sbagliate, complimenti. A parte questo è un numero al cardiopalma, ormai è scontro aperto tra i nostri e la Genei Ryodan.

 N.D.


Altri Voti