logo AnimeClick.it

Debora, la rivale  3

Quante ne combina Debora: si veste, parla e si comporta proprio come una perfetta donna giapponese… sennonché Debora in realtà è Umenosuke, giovane e bel rampollo di una prestigiosa e antica famiglia giapponese. Povera Asayo, affascinata da lui, che invece non è per niente una “perfetta donna giapponese”, ma grazie agli insegnamenti di Debora potrà forse diventarla. L’ultima, purtroppo, miniserie della compianta Kaoru Tada, celeberrima autrice di KISS ME LICIA (LOVE ME KNIGHT) che ci divertirà ed emozionerà con questo shojo al limite dell’assurdo, come solo il genio della Tada sapeva concepire.

Opera:  Debora la rivale
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   3  1  0


CloveRed

Troppo carino la parte iniziale con i due a amici/fidanzati😊 Invece nella seconda parte è arrivato quel Tanaka che proprio non si digerisce (che mentalità all’antica) ma che vuole😡 Forza Debora non ti abbattere

 07/09/2021

littlecloud

Odiosissimo Tanaka!!! Ma il volume è bello e divertente come i precedenti.

 15/05/2016

riko akasaka

Lo trovo sottotono rispetto ai precedenti volumi. Personaggi come Tanaka non riesco a reggerli nemmeno in versione comica tanto mi ripugnano certi schemi mentali. Poi Debora nel finale che mi combina?

 31/03/2016

Kotaro

Entrano in scena nuovi personaggi, sempre folli e buffissimi in stile Kaoru Tada, e la narrazione ne esce fuori spassosa e interessante. Bello.

 12/02/2016