logo AnimeClick.it

Debora, la rivale  4

Umenosuke e Ayako, un coppia di amici come tanti, che come nella tradizione dei manga potrebbero anche innamorarsi l'uno dell'altra. Solo che Umenosuke si traveste da Debora, una perfetta donna giapponese sia nell'abbigliamento, che nel parlare, che nei modi. Eppure qualcosa tra i due c'è… Si conclude l’ultima, purtroppo, miniserie della compianta Kaoru Tada, celeberrima autrice di KISS ME LICIA (LOVE ME KNIGHT) che ci divertirà ed emozionerà con questo shojo al limite dell’assurdo, come solo il genio della Tada sapeva concepire.

Opera:  Debora la rivale
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   4  0  0


CloveRed

Finale della storia molto carino😊 (mi riferisco a quando Asayo e Debora decidono di andare a convivere nello stesso appartamento). Invece non ho molto apprezzato i due capitoli conclusivi (sembra di leggere un’altra storia con altri personaggi).

 07/09/2021

littlecloud

Degna conclusione di questo manga un po' folle, divertente e romantico. Una bella lettura!

 15/05/2016

riko akasaka

Brava Asayo che salva Debora dall'aggressione di Yuki!XD E brava l'autrice che stravolge i ruoli tradizionali. Chiusa la parentesi Tanaka (che almeno fa autocritica) i capitoli finali sono uno spasso.

 02/05/2016

Kotaro

Si conclude la storia, in maniera tenera ma anche abbastanza divertente, fra equivoci, genitori folli e scene d'amore romantiche. Una bella miniserie molto gradevole.

 17/03/2016