logo AnimeClick.it

Maison Ikkoku Perfect Edition  10

Le lunghe e tribolate vicende dello sventurato Godai sono infine giunte all’epilogo! Riuscirà a conquistare il cuore dell’amministratrice e il tanto agognato posto di lavoro? La sua tenacia saprà scalzare una volta per tutte gli ostacoli e gli ingombranti equivoci che finora si sono immancabilmente frapposti tra lui e il raggiungimento della felicità?!

Opera:  Maison Ikkoku
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/01/2016
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   29  1  0


Arashi84

Rileggere un finale per l'ennesima volta e tornare a commuoversi come se fosse la prima. Ci sono un sacco di bellissimi momenti in questo volume, tanto romanticismo ma in generale tanta emozione. Un capolavoro che resterà per sempre nella storia del manga

 30/12/2023

Ardmiky

Veramente una bellissima ora, la mia preferita della maestra Takahashi. Finale bello ed in linea con l'opera. Tutti gli amanti di manga dovrebbero leggerlo.

 17/05/2022

annadaifan

Volume finale di una delle migliori commedie romantiche che abbia mai letto; la storia è un susseguirsi di fraintendimenti e incomprensioni fra i 2 protagonisti con quella dose di ironia che vi farà spesso sorridere. Capolavoro che resterà nel cuore.

 22/12/2021

Marik ♤

Si conclude una delle serie romantiche (e non solo) più belle di sempre. Veramente un ottimo finale, perfetto direi. Contento di averlo letto.

 15/02/2017

Melany

Qui c'è la scena più bella ed emozionante che ho visto in una serie romantica.Quella promessa è tuttora molto toccante.Godai e Kyoko sono rispettivamente marito e moglie,insieme al bebè alla pensione!

 12/04/2016

riko akasaka

Alla fine chi la dura la vince e Godai riesce finalmente a far capitolare Kyoko (per la 1^ volta concordo con Akemi quando la definice "donna seccante"). Molto bella la parte della promessa.

 13/03/2016

Andromeda

Come c'era da aspettarsi è stato tutto lasciato all'ultimo volume, ma niente è stato lasciato al caso, la bellissima storia d'amore tra Kyoko e Godai è stata sviluppata in ogni sua parte. Magnifico! ♥

 07/03/2016

Tomyno88

...e tutto va come deve andare. Anche i coinquilini si fanno perdonare, mostrandosi finalmente sotto una luce diversa e più amichevole. Un finale degno di un titolo così importante e celebrato.

 29/02/2016

MadDog

Attraverso battute e risate si arriva alla tanta agognata unione tra Godai e Kyoko. Tutti i tasselli si incastrano alla perfezione creando un finale intenso e commovente.

 09/01/2016

Delandur

Mi mancherà davvero tanto leggere questo titolo. Davvero uno dei manga più belli che abbia letto, dolce, intenso e molto, molto delicato. Il rapporto tra Kyoko e Godai è semplicemente perfetto.

 08/01/2016

Mizuri

Che dire se non che mi ha fatto venire i brividi, soprattutto quando Kyoko chiede la promessa a Godai. Volume decisamente superlativo in cui tutti i nodi vengono al pettine. Bello bello bello.

 08/01/2016


Altri Voti



1