logo AnimeClick.it

Afterschool Nightmare  2

Mashiro comincia a familiarizzare con l’ambiente dell’incubo generato dal corso presso l’infermeria sotterranea e si ritiene convinto di poter finalmente reprimere il suo lato femminile. Tuttavia i rapporti con Sou, che ha dimostrato nei suoi confronti un interesse particolare, si fanno sempre più turbolenti. Come se non bastasse cominciano i primi screzi tra Mashiro e la sua ‘presunta’ fidanzata Kureha... Finalmente fra le vostre mani uno dei più bizzarri, romantici e inquietanti manga degli ultimi anni!

Opera:  Afterschool Nightmare
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  1  0


Anemone Blu

Non sono del tutto convinta che ci sia So dentro quell'armatura. Ma Midori andandosene è stata dimenticata.. E l'espressione enigmatica dell'infermiera alla domanda di Mashiro mi turba un po'. Alla fine arriva un nuovo pg che propone un accordo a Mashiro.

 07/11/2022

zettaiLara

Non sono così sicura che l'armatura sia chi Ichijo pensa, ma la storia continua a prendermi moltissimo a dispetto delle scene un po' macabre. Finalmente vediamo la chiave La tizia della faccia... O_O

 20/03/2020

Usagi85

Un trama particolare e ben gestita. Tuttavia, in questo secondo volume, qualcosa non mi ha totalmente convinta. Ma la promozione è sicura.

 N.D.

Juri88

Buon secondo volume. Mashiro inizia a nutrire qualche dubbio riguardo la sua natura mentre sogno e realtà vanno sempre più ad interferire l'uno con l'altra. Bel finale che preannuncia sconvolgimenti.

 N.D.

Ais Quin

Rinnovo le mie perplessità riguardo alla sceneggiatura, ed è un peccato perché il manga in sé non è affatto male. Riuscirà la Mizushiro a correggersi in tempo?

 N.D.


Altri Voti