logo AnimeClick.it

Afterschool Nightmare  5

Il silenzio, l’oscurità, il mistero e l’ambiguità sono al centro di questo romantico, onirico e tenebroso fumetto, vera rivelazione del 2008. Kureha e Mashiro si rendono conto che la loro relazione si sta facendo man mano più forte… E forse l’identità del Cavaliere Nero potrebbe essere finalmente svelata…

Opera:  Afterschool Nightmare
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  0  0


Anemone Blu

A Mashiro viene servita su un piatto d'argento la chiave per andarsene, ma sceglie volutamente di non farlo. La relazione con Kureha diventa più profonda ma al contempo limitante e debilitante per lui, cosa di cui non si è ancora accorto. Dolore per So.

 08/11/2022

Usagi85

La storia tra Mashiro e Kureha non credo possa avere un futuro. La strada che Mashiro vuole percorrere davvero è già stato dimostrato essere un'altra. Un manga altamente coinvolgente

 N.D.

Juri88

Mashiro sembra ormai deciso a proseguire sui suoi passi. Nonostante tutto nutre ancora qualche "ripensamento", soprattutto dopo che un colpo di scena lo scuote. Bel volume, letto tutto d'un fiato.

 N.D.

rossocenere

C'è qualcosa che non mi torna. La trama ha un intreccio davvero ben strutturato. Non posso fare a meno di leggere il successivo.

 N.D.

Ais Quin

Finalmente un volume ben riuscito, ma la rivelazione sul Cavaliere Nero mi sembra troppo ovvia per essere vera...o almeno lo spero.

 N.D.


Altri Voti