logo AnimeClick.it

Afterschool Nightmare  6

Nell’incubo prodotto dalle lezioni del corso che si tiene nell’infermeria sotterranea fa la sua comparsa una strana sirena, che coinvolge Mashiro in una fuga precipitosa. Intanto Kureha, sempre più nervosa e insoddisfatta dei sentimenti controversi del suo ragazzo, decide di dare la scossa definitiva alla loro relazione. Il manga più innovativo e osannato del momento, continua ad accogliere ogni mese un grande numero di consensi e lettori!

Opera:  Afterschool Nightmare
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/06/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  2  0


Anemone Blu

Kureha e Mashiro si lasciano. Lo sconforto lo porta a saltare la lezione del giovedì. Ma non è l'unico a farlo. Scopriamo la vera identità della mano serpente e cosa capita agli studenti che saltano per tre giorni di fila... Si legge tutto d'un fiato!

 08/11/2022

Usagi85

La storia prosegue per la sua via. finalmente alcuni rapporti vengono, giustamente, droppati e altri intrighi vengono a formarsi. La lettura risulta sempre essere scorrevole e piacevole.

 N.D.

Juri88

Volume intriso di sofferenza, tristezza e anche di nuove consapevolezze che portano la storia ad una brusca deviazione. Il volume più bello fino ad ora.

 N.D.

rossocenere

Nuovi personaggi, nuove premesse. Un volume pieno di avvenimenti.

 N.D.

Ais Quin

Ingenuotto e prevedibile. Arrivata a questo punto non penso di droppare il manga, ma spero che si risollevi presto e definitivamente perché sento che sto perdendo la pazienza.

 N.D.


Altri Voti