logo AnimeClick.it

Afterschool Nightmare  7

Spinto dalla curiosità, Mashiro prova a indossare l’uniforme regalatagli da un’altra studentessa, e sente che la sua metà femminile potrebbe avere il sopravvento nel suo complicato conflitto di personalità. Intanto, reduce dalla fresca separazione con Mashiro, Kureha comincia a confidarsi con So, e insieme arrivano a progettare una sorta di vendetta ai danni dell’ex…

Opera:  Afterschool Nightmare
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/07/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  2  0


Anemone Blu

Mashiro viene a conoscenza del segreto che avvolge So e Ai. Nonostante il ripudio per tale situazione, i suoi sentimenti per So non spariscono e a fine volume li consolida, prima di tutto a se stesso e poi agli altri, urlandoli ad alta voce con fierezza.

 08/11/2022

Usagi85

Mashiro è un personaggio davvero troppo ambiguo.Insomma, va bene essere insicuri e perplessi, ma non esageriamo!Tuttavia il finale di questo volume mi ha convinto e un pò di pepe alla fine male non fa

 N.D.

Juri88

Kureha decide di affrontare il suo passato e nuove scoperte, fatte nel mondo del sogno, riguardo al rapporto tra So e sua sorella sconvolgono profondamente Mashiro. Davvero un buon volume!

 N.D.

rossocenere

Teorie ed ipotesi su diversi personaggi, sui meccanismi della scuola e dell'"afterschool nightmare". Avvincente.

 N.D.

Ais Quin

Mashiro miete un'altra vittima e getta alle ortiche ogni precedente proposito... per il momento. Come mai la cosa non mi stupisce per niente?

 N.D.


Altri Voti