logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  12

Il game del Re di Fiori si è concluso nel sangue, e Arisu ancora una volta riesce a sopravvivere al costo di vite amiche: da Tatta, il cui coraggioso sacrificio ha permesso alla sua squadra di ribaltare una situazione senza uscita, a Kyuma stesso, nemico sul campo di battaglia, eppure forse la persona a lui più affine da quando è giunto al Paese dell'Ultima Ora. Per lenire le ferite del corpo e dello spirito, ora che si sono chiariti Arisu e Usagi possono passare del tempo insieme senza troppi pensieri, gustandosi ogni singolo attimo di vita e di pace. Come evolverà il loro rapporto? Faranno passi avanti o ci saranno nuove incomprensioni? E, soprattutto, è davvero possibile pensare a legarsi a qualcuno quando dietro l'angolo c'è il rischio di perderlo in ogni istante, soprattutto considerando che il Re di Picche vaga ancora nell'ombra, costantemente assetato di sangue...?

Opera:  Alice in Borderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/02/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  1  0


Lodrien

In una storia che si interroga sul senso della vita non poteva non esserci l'amore fra gli ingredienti. Side story interessante: mi aspetto molto dai cuori!

 07/06/2017

Metal_Movie90

Un volume piuttosto tranquillo, ci voleva proprio dopo gli ultimi massacri. Ma il nuovo gioco si prospetta decisamente interessante. Io continuo a trovare i personaggi convincenti e ben caratterizzati

 07/05/2016

Fenar

Odio quando i protagonisti valgono meno della suola delle scarpe e si perdono in siparietti amorosi. Il gioco è molto meglio, anche se l'indiziata n.1 la ragazza "vestita" mi è morta. Chi sarà mai?

 28/03/2016


Altri Voti