logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  13

Il game del Re di Fiori si è concluso nel sangue, e Arisu ancora una volta riesce a sopravvivere al costo di vite amiche: da Tatta, il cui coraggioso sacrificio ha permesso alla sua squadra di ribaltare una situazione senza uscita, a Kyuma stesso, nemico sul campo di battaglia, eppure forse la persona a lui più affine da quando è giunto al Paese dell'Ultima Ora. Per lenire le ferite del corpo e dello spirito, ora che si sono chiariti Arisu e Usagi possono passare del tempo insieme senza troppi pensieri, gustandosi ogni singolo attimo di vita e di pace. Come evolverà il loro rapporto? Faranno passi avanti o ci saranno nuove incomprensioni? E, soprattutto, è davvero possibile pensare a legarsi a qualcuno quando dietro l'angolo c'è il rischio di perderlo in ogni istante, soprattutto considerando che il Re di Picche vaga ancora nell'ombra, costantemente assetato di sangue...?

Opera:  Alice in Borderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


Lodrien

Ottima la conclusione del Jack di Cuori: vediamo anche la psicologia dei personaggi più "disumani".

 07/06/2017

Fenar

Ritorno alla grande con la conclusione del gioco di Cuori. Ma ancora meglio la parte del Re di Picche! Vedremo cosa combineranno le vecchie conoscenze a questo punto contro un nemico molto ostico.

 08/05/2016

Metal_Movie90

Volume eccellente. Introspezione psicologica molto accurata e pessimistica nella conclusione del game del Jack di Cuori e adrenalina a palate in quello del Re di Picche, dove rivediamo Aguni e Dodo.

 08/05/2016


Altri Voti