logo AnimeClick.it

Il mondo di Ran  5

Le avventure quotidiane di Ran Uruma, giovane strega con grandi poteri e ben poca esperienza! Gli Uruma sono da generazioni una famiglia di streghe e stregoni che interagiscono con il mondo dei mortali. I grandi poteri si passano da madre e figlia e infatti la mamma di Ran è la strega più potente in circolazione, sempre molto impegnata nelle questioni del mondo, mentre suo papà si occupa della casa e dei fratelli. Uno slice of life che non può mancare nella collezione di tutti coloro che amano sognare e fantasticare attraverso storie di "ordinaria stregoneria"!

Opera:  Il mondo di Ran
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2016
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  0  0


Rukia K.

Questo volume é volato! Il flashback su Jin é stato molto interessante, ma lo é stato ancora di più la battaglia contro gli insetti.

 14/08/2017

kurosakikun

La storia ingrana sulla trama principale e si avvia verso il finale, volume migliore del precedente che sembrava essersi leggermente arenato! Bello!

 01/04/2016

Melany

Adorabile e simpatica la nascita dell'amicizia tra Jin e il suo storico compagno di classe,com'erano carucci da piccoli!Otaro è sparito, ma Ran non si arrende e lo va a cercare con Hibi che la insegue

 26/03/2016

Mitsuki_92

Volume che si risolleva dal precedente. Approfondimenti sui personaggi ed un cambio di rotta della storia, con Ran che mostra la potenza dei suoi poteri.

 06/03/2016


Altri Voti