logo AnimeClick.it

Il mondo di Ran  4

Le avventure quotidiane di Ran Uruma, giovane strega con grandi poteri e ben poca esperienza! Gli Uruma sono da generazioni una famiglia di streghe e stregoni che interagiscono con il mondo dei mortali. I grandi poteri si passano da madre e figlia e infatti la mamma di Ran è la strega più potente in circolazione, sempre molto impegnata nelle questioni del mondo, mentre suo papà si occupa della casa e dei fratelli. Uno slice of life che non può mancare nella collezione di tutti coloro che amano sognare e fantasticare attraverso storie di "ordinaria stregoneria"!

Opera:  Il mondo di Ran
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2016
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  3  0


Rukia K.

La storia di per se é molto interessante, ma non ho gradito la scelta di intervallare ogni 2-4 pagine il presente con i flashback. É stato parecchio confusionario questo volume.

 14/08/2017

kurosakikun

Avendo letto tutti i volumetti dopo la pausa della J-pop, sento meno il senso di discontinuità che si legge negli altri commenti, volume leggermente sotto tono ma comunque godibilissimo!

 01/04/2016

Melany

Finalmente Jpop si è decisa di riprendere la serializzazione.Purtroppo questo volume è sottotono rispetto ai precedenti,anche se si è rivelata la natura di Otaro che è legata alla storia degli insetti

 26/03/2016

Mitsuki_92

Sarà che son 3 anni che non lo leggevo, ssarà che la questione degli insetti è molto confusionaria, questo volume non mi ha convinta. I disegni sono comunque stupendi!

 28/01/2016


Altri Voti