logo AnimeClick.it

Detective Conan  85

È davvero morto Akai? Bourbon si mette sulle tracce del presunto sopravvissuto parallelamente agli agenti Jodie e Camel. I sospetti ricadono su un uomo di nome Okita Subaru, ma dietro a tutta la faccenda c’è l’astuto zampino di Conan...

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/04/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  1  1


zettaiLara

Il confronto ad altissima tensione tra Amuro "Zero" e Akai che torna allo scoperto lascia senza fiato, ho amatissimo la presenza dei tanti comprimari! Ma ancora più bellissimo il caso che incrocia Meiji Jingu allo shogi di Shukichi che, uhm...osservato...

 06/03/2022

Shiho Miyano

Ottima la prima parte con il caso che vede il ritorno di Akai (ottima cosa!), molte spiegazioni su Amuro e Conan a dirigere una messinscena complicatissima!

 08/06/2018

Nyx

La prima parte del volumetto è entusiasmante, viene svelato un segreto e un passaggio importantissimo della storia, peccato per il caso dello “scacchiere” di una noia mortale.

 09/01/2017

Kotaro

Un po' noioso il caso degli shogi, ma si viene ripagati da tanti passi in avanti per quanto riguarda la trama principale.

 04/01/2017

LaMelina

Volume ricchissimo col ritorno di Akai, informazioni in più su Bourbon (sono contenta sia dalla parte dei buoni!) e nuovi nomi inquietanti dell'organizzazione. In più un'indagine con Sera. Fantastico!

 23/04/2016


Altri Voti