logo AnimeClick.it

Detective Conan  86

Il caso del cadavere scomparso in piscina viene finalmente risolto! L’ombra di Rum, il numero due dell’organizzazione degli Uomini in Nero, incombe su Conan e Haibara... Ma questo non impedisce al nostro infallibile detective di indagare su nuovi, misteriosi omicidi

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  1  0


zettaiLara

Magari un po' prevedibile il caso del Kamaitachi, però ambientazione stupenda e c'è Heiji alle prese con la famosa scottante registrazione XD Davvero macabro il caso conclusivo ma la passione di Yui per i rimandi storici la comprendo assai *O*

 12/03/2022

Shiho Miyano

Molti oscuri indizi sull'identità di Rum, nel frattempo casi interessanti, in particolare (anche se incompleto) quello con "Kan-chan" che è personaggio riuscitissimo!

 17/06/2018

LaMelina

Siamo passati alla caccia a Rum adesso! xD Comunque mi è piaciuto molto il caso con Heiji, ma l'ultimo con l'ispettore Yamato è sicuramente il più intrigante e il più macabro.

 25/02/2018

Nyx

Un buon volumetto con diversi casi abbastanza intriganti, quello che mi è piaciuto di meno è quello finale (che rimane incompleto e si chiuderà nel prossimo volumetto).

 13/02/2017

Kotaro

Tra un caso e l'altro l'autore torna a giocare con le nuove informazioni sull'organizzazione ottenute nello scorso numero. Ovviamente ci depisterà tutti ma intanto ci intrattiene.

 10/01/2017


Altri Voti