logo AnimeClick.it

Marmalade Boy Little  4

Ci siamo ci siamo! State per assistere al matrimonio che tutti stavate aspettando da anni e anni! Possibile che per due nostri “vecchi” amici sia giunto il fatidico momento dei fiori d'arancio? La risposta è… assolutamente sì!

Opera:  Marmalade Boy Little
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  1  0


Arikitarukika

Finalmente il matrimonio tra Yuu e Miki viene celebrato! A Natale la coppia scoppia...Aoi lascia Rikka perchè comprende che lei non potrà mai sostituire Saku. Che futuro si sta costruendo Saku?

 12/08/2020

Kotaro

I nuovi personaggi continuano ad essere poco interessanti, ma fra un matrimonio attesissimo che finalmente possiamo vedere e un appuntamento nella mia Yokohama il volume sa come farsi perdonare.

 24/12/2016

riko akasaka

Volume noioso, zeppo di guest star ma privo di impatto. Miki e Yu si sposano, ma ormai a chi frega qualcosa dopo secoli di convivenza? I patemi amorosi di Rikka riescono a esser pure meno interessanti

 08/07/2016

Andromeda

Le cose tra Rikka e Aoi sembravano andar bene sennonché quest'ultimo s'accorge che Rikka guarda e pensa sempre a Sakku e così la lascia. Ma Sakku che progetti ha? E finalmente Miki e Yuu si sposano!

 18/06/2016

Mitsuki_92

il matrimonio di una vita, finalmente arriva. Sono bellissimi, mamma mia! Mi ha emozionato molto questa parte. Intanto Aoi lascia Rikka perché ha capito che lei non rinuncerà mai a Saku, anche se...

 08/06/2016


Altri Voti