logo AnimeClick.it

Marmalade Boy Little  5

Un grande ritorno: il sequel del più popolare shojo manga degli anni 90! Proseguono infatti qui le storie di tutti i protagonisti originali, più molti altri nuovi personaggi a loro legati, come Rikka e Saku. Che potrebbero anche scoprire di provare qualcosa l'una per l'altro, al di là della semplice amicizia!

Opera:  Marmalade Boy Little
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  0


Arikitarukika

"L'ho sempre visto attraverso il filtro del "fratello" e della "famiglia" e non l'ho mai guardato davvero. Non pensavo che un giorno Saku mi avrebbe fatto venire il batticuore" (Rikka).

 12/08/2020

Kotaro

Rikka e Saku sono una coppia pessima e gli tiferò contro tutto il tempo. Meno male che è arrivato un personaggio nuovo a movimentare un po' le cose.

 24/11/2017

Andromeda

Rika si accorge finalmente di ricambiare Saku ma questo non è che fa i salti di gioia... Che palla di ragazzo! E guarda caso il tizio incontrato a random a Kyoto è amico di Emiri e abita a Tokyo! XD

 24/11/2017

riko akasaka

Sembra palese che Saku dovrà passarne parecchie per colpa di Rikka!XD Il patema di Rena è risibile (ma gli shoujo della Yoshizumi son rinfrescanti per questo) e finalmente Ginta è andato a segno. :)

 09/09/2017

Mitsuki_92

Rikka e Saku si mettono insieme. Fanno una gita con la coppia storica e visitano Kyoto (stessi luoghi che ho visto da vivo). Bella parte. Poi spunta un nuovo personaggio che metterà del pepe...

 06/09/2017


Altri Voti