logo AnimeClick.it

Per colpa tua mi batte il cuore  3

Sta succedendo sul serio? La distanza tra Tsukasa e Arima si sta accorciando? Da quando lui l’ha respinta, Tsukasa non ha mai mollato, cercando di avvicinarsi sempre di più ad Arima. Ora tra i due c’è un bel rapporto, e lui sembra sempre più affettuoso… Possibile che Arima si stia davvero innamorando della protagonista?

Opera:  Per Colpa Tua mi Batte il Cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  0


momo.iiro

I festival sono sempre i momenti migliori e sinceramente non mi aspettavo minimante questo risvolto da parte di Hasabe. Arima, finalmente, ha preso le sue decisioni, ma ora Tsukasa è troppo confusa per rispondergli.. Mi piace la svolta che sta prendendo!

 02/03/2023

Melany

Le scene dei festival estivi sono sempre suggestive,anche se Arima riesce a dichiararsi solo successivamente,ma non va a buon fine perché lei sta turbata per il primo bacio rubato dal rivale donnaiolo

 06/07/2017

Mei27

La tanto aspettata dichiarazione viene rovinata da un bacio inaspettato. Arima è sempre più carino e premuroso verso Tsukasa e Hasebe naviga tra i sensi di colpa...cosa accadrà?

 24/08/2019

Hachi194

Il triangolo no, non l'avevo considerato (cit.). Ora che Arima si dichiara, Tsukasa è stata baciata da un altro >_< d'altronde se no la storia finiva subito! Carino, ben disegnato, prevedibile.

 22/06/2016


Altri Voti