logo AnimeClick.it

Food Wars  6

I concorrenti per l’evento autunnale della Totsuki, teatro di mirabolanti Food Wars, sono stati scelti! I partecipanti si preparano a dare il meglio ed essere il vincitore assoluto, e intanto qualcuno fa visita alla Stella Polare… Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, Shokugeki no Soma.

Opera:  Food Wars - Shokugeki no Soma
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   16  0  0


Mao_Chou

Riappare il padre di Soma e scopriamo dettagli interessanti su di lui. Nel frattempo Soma e gli altri si stanno preparando per le elezioni autunnali. La sfida ha inizio.

 29/05/2018

theflex

Volume di transizione in cui ricompare Joichiro (sul cui passato scopriamo interessanti dettagli finora sconsciuti). Nutro molte aspettative sull'arco narrativo che è in procinto di cominciare!

 25/12/2016

riko akasaka

Si scoprono un pò di retroscena sul padre di Souma e viene presentato un nuovo temibile avversario: Akira l'esperto di spezie. Ah quel risotto alla mela l'avrei assaggiato volentieri pure io... :Q____

 21/11/2016


Altri Voti