logo AnimeClick.it

Himitsu - The Top Secret  5

Una nuova indagine per il reparto scientifico. Un cadavere è stato ritrovato nella foresta e la sua morte pare risalga a più di 60 anni prima! Trovare il colpevole sarà estremamente complicato ma anche sorprendente. Infatti, stanno avvenendo nuovi delitti che sembrano utilizzare lo stesso modus operandi per il precedente. Da Reiko Shimizu, mangaka de La Principessa Splendente, riprende la serie manga avvincente e piena di mistero che ci farà compagnia per 12 numeri.

Opera:  Himitsu - The Top Secret
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2021
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   5  0  0


CloveRed

La storia nella storia, interessante (e triste) come alle volte si cerchi di non vedere la violenza che è intorno a noi, e di come per paura si pensi a salvare prima se stessi. Maki è proprio incavolato con la dottoressa, ma anche lei non scherza però.

 16/12/2021

Shiva

Storie tristissime in questo volume, ho pure pianto. La scena dell'allarme mi ha fatto sbarellare, c'è stato un crescendo di tensione che ero tutta un trepidio. Vivo per vedere certe reazioni ed espressioni di Maki. Aoki no comment xD sono troppo curiosa

 06/12/2021

riko akasaka

Proposta di matrimonio più anticlimatica della storia, son passati 4 anni dallo scorso numero e mi chiedo: anche allora trovavo Aoki così insulso? XD A parte questo le atmosfere di Himitsu mi erano mancate, son contenta che Goen sia riuscita a riprenderlo

 14/07/2021

Arashi84

È stato bello tornare a leggere Himitsu dopo questa "pausa" che sembrava infinita, mi sono ritrovata immediatamente immersa di nuovo nella narrazione. Ancora tragedie per Maki e Aoki ma è la dottoressa a scoperchiare il vaso di Pandora del bel direttore.

 18/06/2021


Altri Voti