logo AnimeClick.it

Himitsu - The Top Secret  6

Una donna perde la testa e accoltella una coppia nel mezzo del quartiere di Ginza! Le indagini mostrano che la folle ha già fatto altre vittime. Il dipartimento scientifico, incaricato di scoprire il motivo degli omicidi, scopre una sordida verità. Ma, nel frattempo, Maki si comporta in modo strano….

Opera:  Himitsu - The Top Secret
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2021
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   6  0  0


CloveRed

Il flashback sull’arrivo dell’ispettore Okabe al “Nono” mi è piaciuto molto, anche se la storia della commessa era molto triste. Nel presente, invece, un nuovo caso di omicidio dal tono emulativo si mixa ai tormenti di Aoki e alla sua dichiarazione.

 16/12/2021

Shiva

Okabe mi piace sempre più, se Aoki non si dà una sveglia lo rimpiazzo con lui nella mia ship xD ha quel fascino rozzo bonaccione che è proporzionale ai peli che ha sul corpo (cioè tanti xD) A 'sto giro Maki è una gioia per gli occhi. Curiosa per Aoki...

 06/12/2021

riko akasaka

Gradito approfondimento su Okabe, mi piace sempre di più questo poliziotto vecchia scuola con un'umanità immensa sotto la scorza dura.XD Quindi Aoki potrebbe essere stato pesantemente influenzato da quello che ha visto, tanto da perdere un po' se stesso?

 15/07/2021

Arashi84

Un lungo flashback ci racconta dell'arrivo di Okabe al Nono e di come abbia scoperto che la facciata dura e incrollabile di Maki nasconda in realtà una fragilità immensa. Nel presente Aoki si tormenta ma io voglio sapere la risposta alla dichiarazione...

 19/06/2021


Altri Voti