logo AnimeClick.it

The Ancient Magus Bride  4

Invitata da Lindell, Chise ritorna nel Paese dei Draghi. Mentre si impegna a costruire quello che sarà il suo bastone, il guardiano le racconta del passato di Elias, e nel cuore della ragazza affiorano nuove emozioni...

Opera:  The Ancient Magus Bride
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   31  1  0


Ninfea

Mi è sembrato un volume più tranquillo, ma bello nello sviluppo di quello che provano i personaggi e le domande che si fanno; Elias e Chise si avvicinano sempre più. Belli anche i nuovi personaggi, a parte il ragazzino sadico che proprio non sopporto.

 08/06/2021

LaMelina

Grazie a una spintarella di Lindell e Nevin, Chise ed Elias si avvicinano. Bellissimo questo volume che, oltre a fare luce su parte del passato di Elias, è molto romantico e introspettivo.

 25/03/2020

Kakio

Il rapporto fra Elias e Chiese evolve, scopriamo qualcosa in più sul passato di Elias e anche qualcosa sulla famiglia di Chise, interessante quello che succede nell'ultimo capitolo.

 01/04/2018

kalufunsui

Ogni volume migliora, ora il rapporto tra Elias e Chise è su un altro livello. Si può cominciare a parlare della futura sposa del mago :)

 16/08/2017

-Soel-

L'espressività che l'autrice è riuscita a dare a Elias in questo volume mi ha veramente stupito. Il rapporto tra lui e Chise è sempre strano ma i loro tentativi di comunicare sono stati molto teneri.

 15/05/2017

Giulia243

Sempre magiche le atmosfere di questo racconto, in tutto e per tutto. In questo volume scopriamo qualcosa sul passato di Elias e il rapporto fra i due protagonisti diventa sempre più intenso.

 22/10/2016

Alex Ziro

Mi sono sentito decisamente sorpreso da Elias. La storia avanza sempre meglio ed il loro rapporto si infittisce. Meravigliose le tantissime citazioni al mondo della stregoneria, infinite

 22/09/2016


Altri Voti