logo AnimeClick.it

The Ancient Magus Bride  3

In quanto sleigh beggy, Chise possiede un enorme potere che però la condanna ad affrontare un crudele destino... All’improvviso le compare davanti il giovane stregone creatore del “grumo” di Ulthar! Mentre sorregge tra le braccia la sua apprendista colpita dall’attacco di quest’ultimo, Elias scatena tutta la sua forza di Pilum Murialis…!

Opera:  The Ancient Magus Bride
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   32  3  0


LaMelina

Nonostante ci sia tensione nella strana famigliola di Chise ed Elias, l'arrivo di Rut rassicura ed è un personaggio di compagnia. Spero che qualcuno pesti presto a morte il moccioso psicopatico.

 24/03/2020

Kakio

Ottima l'aggiunta di Rut al gruppo. Chise comincia a porsi delle domane su i suoi sentimenti e quello che prova. Bella la storia della vampira, sono curioso di vedere il seguito.

 21/12/2017

kalufunsui

Ruth è un ottimo innesto e il viaggio di Chise è davvero onirico, la amo!

 16/08/2017

blaiseantoine

la trama inizia ad essere un pò troppo confusa a tratti stentorea dovrò rileggere dal principio

 12/06/2017

-Soel-

Rut mi piace molto, è un'ottima aggiunta alla storia e adoro il suo rapporto con Chise. Il capitolo sul Leanan Sidhe è stato delicato e commovente. E' proprio il tipo di fantasy che cercavo da tempo!

 27/04/2017

Alex Ziro

Il mondo costruite dall'autore è davvero ottimo. Ogni volume mette nuovi tasselli, anche se mi chiedo quale sarà la "prima grande saga" di quest'opera (se ci sarà, a questo punto).

 22/09/2016

Andromeda

Chise fa di Ulysse il suo famiglio, Rut, bene, così ha un amico, e comincia a porsi domande su Elias, sospinta anche dalle parole altrui: chi è e cos'è per lei? E poi: via a fare la sua bacchetta!

 11/09/2016

Hikari

Il terzo capitolo con lo spirito vampiro è proprio in stile Natsume degli spiriti! xD Cmq questo manga in soli tre volumi mi ha completamente "stregata", lo adoro alla follia...ne voglio di più! >.<

 23/06/2016


Altri Voti