logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  25

Si conclude la travolgente saga criminale di Ken Kitano! Sbarcato in Corea per amore, Ken finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss! Durante la scalata alla gerarchia della criminalità coreana, però, le cose per Ken si fanno sempre più complicate: la ragazza dei suoi sogni, infatti, nel frattempo è diventata una poliziotta! Lotte intestine, scontri spettacolari all'arma bianca o con ogni genere di arma, donne bellissime, tutto dall'inconfondibile matita del maestro Boichi!

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2016
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   2  1  3


phenom89

Il comportamento di un personaggio è senza senso e porta la serie su una strada "strana"... il finale tutto sommato ci sta, rappresenta il "Ken-pensiero" portato avanti per tutta la serie.

 08/02/2020

gekido

Un volume finale che può non piacere, ma personalmente ho apprezzato il modo in cui in Sensei ha chiuso la serie. Poteva cadere nel banale ma fortunatamente così non è stato.

 17/01/2019

Perozzo92

Spin-Off inutili, stravolgimento nei pg che ribalta quanto visto nei 24 volumi precedenti, metà dei pg principali morti, salti temporali a caso, ... Tutto questo non ha senso. Volume finale pessimo.

 10/09/2018


Altri Voti