logo AnimeClick.it

QQ Sweeper  3

Fumi è andata a vivere a casa di Kyutaro, la cui famiglia porta avanti la misteriosa attività di "ripulitori dell'animo", mondando i sentimenti negativi che si trovano nascosti dentro al cuore delle persone. Fumi stessa porta però con sé un segreto e un passato che non può svelare a nessuno, e sta meditando di allontanarsi da Kyutaro e gli altri. Dall'altra parte, Kyutaro si è accorto che le figure di Fumi e di "Fuyu-chan", il primo amore rimasto indelebile nei suoi ricordi di ragazzino, si vanno sovrapponendo...

Opera:  QQ Sweeper
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/10/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  4  0


momo.iiro

La storia finisce nel momento esatto in cui entra nel vivo dell'azione, so che proseguirà con la prossima serie, ma l'ho trovato un finale un po' affrettato. Volume molto intenso, ma scorrevole, non vedo l'ora di leggere il proseguo per sapere di più..

 13/03/2023

Haizhong_Musume

La storia entra nel vivo e nella parte dedicata a Kaori si fa molto intensa, peccato per l'interruzione assai repentina sul finale. In ogni caso il volume migliore dei tre, cattivo ridicolo a parte.

 24/07/2022

Benny Vanessa Bennardo

Storia piacevole e divertente.. Kyutaro è un tenerone! Riguardo il finale mi incuriosisce molto la piega che prenderà in futuro. Staremo a vedere =)

 12/11/2018

Melany

Non sono sicura che questa svolta della Queen sia grafevole o accattivante da seguire, quella parte è stata caotica nonché soporifera. A quanto pare c è un nemico che mira a lei, Kyutaro la difenderà!

 15/01/2017

Arashi84

Finale che non è un finale dato che la storia prosegue con il nuovo titolo. Fermandomi qui direi che comunque è un'opera sufficiente, che inizia molto bene ma si sviluppa in maniere poco convincente.

 27/11/2016

riko akasaka

Kyutaro sei sempre tanto caro e tenero ma da solo non puoi salvare questo manga. Più la storia va avanti meno mi convince, se mai arrivasse il prosieguo non lo comprerei, mi ha già stufata.

 09/11/2016


Altri Voti