logo AnimeClick.it

Per colpa tua mi batte il cuore  5

Ultimo numero dello shojo manga che parla dell’amore a senso unico! Tsukasa adesso è ricambiata, quindi ora si metterà con Arima… o forse no? La ragazza sta per scoprire che stare con qualcuno può essere complicato tanto quanto inseguire un amore non corrisposto. Alla fine riuscirà a stare con Arima? Il suo amore a senso unico troverà un lieto fine?

Opera:  Per Colpa Tua mi Batte il Cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   6  2  1


momo.iiro

All'inizio questo manga sembrava piacermi, ma poi ha preso una direzione che è diventata pesante, le pagine vengono occupate solo perché i due protagonisti non comunicano tra di loro e non riescono a risolvere i loro equivoci che nel mentre si accumulano.

 11/08/2023

Melany

non mi è piaciuto molto il vol. finale perché lei si fa paranoie inutili e diventa piagnucolona, cioè è ovvio che stanno insieme ormai! Lodevole però che l'autrice ha deciso di non allungare la storia

 06/07/2017

Mei27

Dopo una serie di incomprensioni e malintesi le cose si aggiustano e la coppietta chiude l'anno in serenità. Storia carina e si lascia leggere , niente di eccezionale.

 24/08/2019

Hachi194

Tutto è bene quel che finisce bene. Anche se sti due sono un po' due impiastri che non c'è verso di parlarsi. Serie sufficiente soprattutto per il giusto numero di volumetti.

 19/10/2016


Altri Voti