logo AnimeClick.it

The Rising of the Shield Hero  5

Il fenomeno fantasy che sta spopolando in Giappone! Naofumi è un otaku senza interessi oltre a videogiochi e manga, e la sua esistenza si trascina nella più completa banalità. Finché, misteriosamente, lui ed altre tre persone vengono evocati in una dimensione parallela... per assumere il ruolo di eroi di quel mondo! Ognuno degli eroi viene equipaggiato con un'arma leggendaria e a Naofumi tocca il magico scudo: basterà a fornire al ragazzo il carisma e il coraggio che gli mancano per fare di lui un vero paladino? Stando al difficile inizio della sua avventura, per Naofumi sembrano prospettarsi solo delusioni e arrabbiature!

Opera:  The Rising of the Shield Hero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   34  1  0


Fenar

Forse ero troppo fiducioso. Ad ogni modo quel tocco di curiosità è portato dal personaggio che quasi sbaraglia gli eroi. Peccato per la solita parabola che incrina i rapporti a corte e li trasforma ora in rapitori.

 02/05/2022

Dest.Jacque.Iny

Si giunge alla seconda ondata che fa scorgere i misteri dietro a questo misterioso fenomeno, ma come tali che per ora non avranno soluzione, piuttosto inizia l'ennesimo complotto contro l’eroe dello scudo Naofumi, che avrà una svolta importante

 12/06/2021

pippo311lp

Volume fantastico. Ottimi combattimenti, il nuovo pg intriga parecchio e l'odio del regno nei confronti di Naofumi è più radicato di quello che pensavo. Alla fine ci sono due eventi tratti dalla novel

 28/02/2019

Kakio

Ci viene svelato chi è il personaggio misterioso delle scorso episodio e la trama prende una bella svolta. Da segnale, alla fine che ci sono alcune pagine di una storia extra della Novel.

 31/10/2017

theflex

Quinto volume che mantiene alto lo standard di questa serie. La trama sembra finalmente aver preso una direzione chiara e le vicende si fanno sempre più interessanti! Una serie davvero ottima finora!

 31/12/2016


Altri Voti