logo AnimeClick.it

Aqua Bless Perfect Edition 

Nove storie “esplosive” ideate, scritte e disegnate da Yamatogawa, l’autore di Power Play!, Witchcraft e Tayu Tayu: una ragazza con un problema di “telepatia”, un ragazzo un po’ troppo timido alle prese con una fidanzata desiderosa di attenzioni, una idol colta in fragrante da un fotografo in una situazione decisamente imbarazzante, un fortunello corteggiato da due gemelle dal carattere opposto, la principessa del male contro il super-eroe della giustizia, un ragazzo un po’ troppo effemminato costretto a indossare la marinaretta, una giovane ereditiera alla ricerca del “numero 1” del Giappone, una giovane turista in vacanza lasciata sola dalle amiche. Il tutto rigorosamente senza censure e in formato BIG!!!

Opera:  Aqua Bless
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2016
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   7  0  0


2247

Frizzante antologia con diverse trovate stuzzicanti. Divertente l'idea di riunire tutti o quasi i personaggi in un'unica galleria finale! 😂 Yamatogawa confeziona una nuova teoria di situazioni piccanti e assurde quanto basta.

 07/09/2021

joke95

Tante storielle arrapanti con disegni fatti molto bene devo dire, edizione perfect davvero ottima con pagine a colori e formato del volumetto davvero grande, anche se il prezzo è altino... promosso!!!

 25/09/2020

Arturia Pendragon

Storie molto carine ed disegni come sempre ben apprezzabili. Anche se due o tre storie non mi hanno fatto impazzire, oltre che alcune avrei preferito un'altro capitolo in più. Per il resto, bello!

 08/02/2020


Altri Voti