logo AnimeClick.it

Levius  2

La guerra ha portato via molte cose a Levius. Suo padre è morto e sua madre è entrata in coma. Nel tentativo di salvarla, il ragazzo ha perso un braccio che è stato sostituito con una protesi artificiale. Andato a vivere nella capitale con lo zio Zack, comincia a interessarsi alla boxe meccanica, una disciplina in cui lottatori dotati di parti del corpo meccanizzate si affrontano senza sconti inseguendo un sogno di riscatto sociale... Nella sfida per la promozione al Grade I, la categoria più alta del pugilato meccanico, una misteriosa ragazza di nome A.J. ha messo al tappeto Hugo, il primo classificato del Grade II contro cui Levius avrebbe dovuto disputare il suo prossimo incontro. Dietro la straordinaria forza della giovane pugile sembra ci sia il marchio dell’Amethyst, l’impresa di apparati bellici responsabile di aver distrutto tutto ciò che Levius aveva di più caro...

Opera:  Levius
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  0


bob71

Qui la storia rischia di involvere in quella di un battle shonen qualsiasi, con prolisse elucubrazioni che donano credibilità all'universo narrativo. Immaginate Alita+RockyJoe, ma col fiato corto.

 20/08/2019

Eretria90

Onestantemente deludente. Troppe chiacchiere e aspettative che si creano, ma si cercano i fatti. Speriamo nel prossimo volume ci sia sostanza.

 14/10/2017

Suiyo

Mi aspettavo uno sviluppo molto diverso. Sono comparse molte delle caratteristiche tipiche del manga, non così evidenti nel primo numero. Sul finale, si è ripreso egregiamente. Si aspetta il terzo!

 10/02/2017


Altri Voti