logo AnimeClick.it

Food Wars  10

Siamo all’ultimo quarto di finale delle elezioni autunnali. Takumi Aldini, in cerca di una nuova possibilità di confrontarsi con Soma, deve sconfiggere il bel Subaru Mimasaka. Cosa lo rende così sicuro di sé? La verità e i piatti che prepara mandano in delirio l’intero auditorium! Che la Food Wars abbia inizio! Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, in rete e sul satellite, Shokugeki no Soma.

Opera:  Food Wars - Shokugeki no Soma
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  0  0


WatchMan

Una food wars leggermente diversa che vede prevalere Mimasaka su Takumi. Ora le semifinali vedono Soma contro Mimasaka e la posta in gioco è alta. Anche stavolta lo stalker riuscirà nell'intento?

 17/06/2018

Mao_Chou

Termina la prima parte degli scontri. Adesso siamo in procinto dell'inizio della semifinale. Soma ha lanciato una bella sfida a Mimasaka... chissà come si risolveranno le cose..?

 30/05/2018

Hachiko94

Mi spiace un sacco per Takumi, pensavo che alla fine avrebbe tirato fuori l'asso dalla manica ma nulla. Forza Soma, fai vedere allo stalker chi sa cucinare meglio!

 26/05/2017

theflex

Termina finalmente la prima manche delle selezioni! Davvero bello lo scontro tra Mimasaka e Takumi, ricco di colpi di scena e molto appassionante! Disegni come sempre fantastici!

 25/04/2017

riko akasaka

Avendo già visto l'anime ero preparata, ma fa sempre male al cuore vedere il proprio personaggio preferito sconfitto in maniera così subdola da un raccapricciante stalker. Povero Takumi! T_T

 26/03/2017

Swordman

Ci avviciniamo sempre più ad essere in pari con l'anime! Sotto con il match tra Takumi e lo stalker. Bello ma mi aspettavo un capitolo extra più corposo su Erina...

 23/03/2017


Altri Voti