logo AnimeClick.it

Haikyu!!  16

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello... Al secondo set del match contro l’Aobajosai, il Karasuno è nei guai fino al collo e il coach Ukai decide di far entrare Yamaguchi! Dopo il trauma degli errori commessi nelle ultime partite, il ragazzo ha finalmente l’occasione di riscattarsi. Riuscirà a cambiare il ritmo della partita?

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   29  0  0


nuriko86

L'attesissima partita tra Karasuno e l'Aobajosai è iniziata. Entrambe le squadre danno il meglio di sé. Finalmente spazio a Yamaguchi e a Ryotani

 18/01/2024

Franky-san

Yamaguchi sugli scudi (finalmente). Grazie a lui il secondo set è del Karasuno e ora tutto si decide in questo terzo set. Bravissimo l'autore a dare spazio anche ai cosiddetti comprimari!

 20/09/2022

Alex Ziro

Che cavolo di rivincita per Yamaguchi, è stato una bestia! Certo, il secondo set è stato comunque perso ma gli ha dato modo a tutti di vivere questo terzo set con ritrovata forza, di credere davvero in loro. Questo è sport, questo è agonismo, questo è 10.

 18/08/2022

Mitsuki_92

Yamaguchi eroe nazionale per quel secondo set... Peccato che non sia bastato per chiudere lì la pratica Aobajosai. Terzo set tiratissimo... entra Suga per gli ultimi punti decisivi... I corvi ce la faranno?

 10/04/2022

Niccolò

Continua il match tra Karasuno e Aobajosai, Yamaguchi è il protagonista del secondo set e giunti al terzo le cose non si mettono bene per i nostri...

 06/03/2017


Altri Voti