logo AnimeClick.it

Il cane che guarda le stelle - Racconti 

"Io penso che ogni cane abbia un padrone scelto dal destino, ancora prima di nascere." Takashi Murakami torna a raccontare emozionanti storie di amore e fiducia tra l'uomo e il suo migliore amico a quattro zampe, che si intrecciano con quella del primo volume.

Opera:  Il cane che guarda le stelle
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2017
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   19  1  0


Gald

Eventi che si vanno ad intrecciare con i personaggi del precedente manga, non male ma nemmeno eccezionale. Si lascia leggere con piacere raggiungendo la sufficienza.

 05/02/2021

DancanJP

Questo volume non è propriamente il continuo del "Il cane che guarda le stelle" ma sono delle storie che riguardano personaggi visti durante la storia principale, nonostante non sia al livello della prima storia l'ho trovato molto bello

 17/01/2021

Adachi

Il titolo è un po' ambiguo, di fatto si tratta del secondo volume di "Il cane che guarda le stelle". Gli eventi si vanno ad intrecciare con quelli del primo manga. Consigliata la lettura di entrambi!

 28/05/2019

TaiM

Gli eventi narrati in questo secondo volume si intrecciano con la trama del primo, regalandoci un racconto che vede come protagonista la solitudine, colmata attraverso il rapporto tra uomo e cane.

 21/04/2017

Arashi84

Bello forse anche più del primo. Anche in questo caso le vite e la solitudine di umani e cani si intrecciano, in un modo romanzato ma al contempo così realistico. Ho pianto un sacco.

 04/03/2017


Altri Voti