logo AnimeClick.it

The Ancient Magus Bride  6

Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto: diventare sua discepola e futura sposa... Sentimenti di esseri fatati e di persone si incrociano, mentre Chise cerca di proseguire lungo la propria strada un passo alla volta. Ed ecco arrivare una lettera da Londra... Quale messaggio porterà?

Opera:  The Ancient Magus Bride
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  0  0


Ninfea

Altri due bellissimi volumi. Silkye quanto riesce ad essere espressiva senza parlare?? Toccante la vicenda della vampira. Elias si mostra geloso... personaggi in crescita, e scorci sul passato di Alice...

 09/06/2021

LaMelina

Il passato di Alice, il suo rapporto con Renfred, un Natale movimentato alla ricerca di qualcuno, nuove amicizie, chiacchiere fra donne, la gelosia di Elias e Chise ormai sempre più donna... Stupendo.

 26/03/2020

Kakio

?

 29/05/2019

kalufunsui

Chise sta crescendo davvero, se nonf qualche colpo di testa diventerà una splendida maga!

 19/08/2017

-Soel-

La naturalezza con cui Chise ha avuto a che fare con le creature magiche mi ha trasmesso un bel senso di crescita. E poi lo sguardo sul passato di Alice è stato interessante e inaspettato.

 29/05/2017

Giulia243

Superlativo come sempre. Conosciamo meglio Alice e il suo passato. Nuovi personaggi entrano in contatto con i protagonisti e nel finale vengono presi di mira dal nemico.. ormai la storia mi ha rapita.

 04/04/2017


Altri Voti