logo AnimeClick.it

The Ancient Magus Bride  7

Chise ha trovato il suo primo amico e la sua vita ha cominciato a cambiare. Elias è in preda a un sentimento che non riesce a definire e che lo disorienta profondamente. Mentre i due cercano di misurare la distanza che li separa, si scopre che le trame di Cartaphilus hanno colpito Lindell e i suoi draghi... Qual è l’obiettivo dello stregone errante?

Opera:  The Ancient Magus Bride
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  1  0


LaMelina

CHISEEEEEEE! Maledetta masochista, che cavolo hai combinato?! o(iДi)o Per colpa di Cartaphilus e dei suoi esperimenti, Elias e compagni si ritrovano coinvolti in una bella grana. Povero drago...

 27/03/2020

Giulia243

Finalmente iniziamo a scoprire qualche piccolo particolare sul personaggio di Cartaphilus, mi ispira essere il più interessante di tutti. Chise ma cosa hai combinato nel finale?

 27/01/2018

-Soel-

Quanto mi è piaciuto che la storia si sia riallacciata all'asta del primo volume! In questo numero vengono spiegate tante piccole cose che erano nell'aria da diverso tempo. Povero drago, però...

 18/01/2018

Brue

Scopriamo qualcosina in più sul college e su Cartaphilus. Chise mi è sembrata più "autonoma" rispetto ai volumi precedenti.

 21/12/2017


Altri Voti



1