logo AnimeClick.it

Teiichi High School  3

È tempo di elezioni del Presidente del Consiglio studentesco, un ruolo prestigiosissimo e di grande ascendente. Teiichi Akaba, il nostro protagonista, stringe patti per non far eleggere un suo rivale e favorire gli alleati. Dopo aver pubblicato La Crociata degli Innocenti, Hikari Club e Suicide Club, Goen ha il piacere e l’onore di pubblicare l’ultimo manga di Usamaru Furuya, un fumetto dalle tematiche adulte, come solo questo grande autore sa narrare.

Opera:  Teiichi High School
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2017
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   7  1  0


Zero___Zone

Teiichi e Togo, per compiacere Himuro, le tentano tutte per evitare che Kusakabe venga designato come candidato alla presidenza, uno di loro ce la farà? Si vede anche qualcosa di Teiichi da bambino…e Komei è veramente carino, inclusa la sua cameretta XD

 23/03/2022

Funghetto86

Pesante forzatura sulla questione della macchina della verità che ha rovinato il continuo della trama. Nonostante ciò decisamente ben strutturato. Scelti i tre candidati alla presidenza, vedremo che succederà d'ora in poi.

 05/11/2021

Arashi84

La lotta inizia a farsi serrata e anche Kusakabe subisce il colpo, dato che viene praticamente buttato fuori dalla corsa per le elezioni, con trucchi a dir poco sporchi. Terribile però Teiichi per il modo in cui sta vivendo il suo rapporto con Mimiko...

 16/09/2021

Haizhong_Musume

E la promessa Kusakabe alla fine viene esclusa dalla competizione per presidente del consiglio studentesco con stratagemmi a dir poco sporchi. Molto bello anche il flashback sull'infanzia di Teiichi e che ne spiega la pazzia. Io tifo per Dan!

 01/03/2021

bob71

Le folli peripezie di Teiichi raggiungono nuove vette di grottesco in questo volume che sfoggia disegni sempre pazzeschi e la solita feroce parodia che mette a nudo il lato più marcio della politica.

 28/04/2020


Altri Voti