logo AnimeClick.it

Teiichi High School  4

Teiichi Akaba continua a tessere la sua ragnatela di alleanze in vista delle elezioni del presidente del consiglio studentesco, un ruolo prestigiosissimo e di grande ascendente. Averlo come alleato gli spianerà la strada verso la futura leadership. Dopo aver pubblicato La Crociata degli Innocenti, Hikari Club e Suicide Club, Goen ha il piacere e l’onore di pubblicare l’ultimo manga di Usamaru Furuya, un fumetto dalle tematiche adulte, come solo questo autore sa narrare.

Opera:  Teiichi High School
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2018
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   8  0  0


Zero___Zone

Parte la campagna elettorale e Teiichi inizia a racimolare voti per Himuro: il Festival della Kaitei è un successo (belle le attività dei club) ma qualcosa si rompe tra lui e l’onestissimo (e incorruttibile) Ootaka, che decide così di agire…come finirà?

 24/03/2022

Funghetto86

Inizia la raccolta dei voti da parte dei 3 candidati alla presidenza. Tra una scorrettezza e l'altra, vincerà l'onesta o i giochi di potere del biondino? Soldati uniti per la Santa guerra!!

 06/11/2021

Arashi84

Teiichi che parla con Bishamonten mi ha uccisa! XD Il festival scolastico è un momento davvero delirante ma credo che Teiichi abbia fatto un grosso errore a mettersi contro Otaka... quest'ultimo mi sta simpatico (come la prof) ed è un bravo ragazzo, ma...

 16/09/2021

Haizhong_Musume

LOL, alle pagine con Bishamonten e Liu Bei con Zhugeliang sono morta!!!X°°°D Madonna quante risate sto numero, esilarante la parte del festival, le idee di Komei, e fantastica storia finale dedicata a Himuro e il suo vice!!Forza Dan, Okuto, annientateli!!

 13/06/2021

bob71

I sordidi giochi di potere interni alla Kaitei continuano senza esclusione di colpi, in una trama che si fa sempre più avvincente con lo scontro tra club culturali e sportivi al festival scolastico.

 03/05/2020


Altri Voti