logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  24

Né Dio né il Diavolo sono in grado di imprigionare il cuore umano. Tuttavia la Confraternita Azzurra ha scoperto un modo assolutamente inusuale di sedurlo e manipolarlo… In una Londra tinta di sangue, continuano le indagini di Ciel e Sebastian sull’enigma della Sphere Music Hall!

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  1  0


Riri

Le indagini proseguono e Ciel passa al contrattacco. Combattiamo gli idol con altri idol ahah Che cosa sarà mai ad attirare Lizzy verso la music hall?

 17/05/2020

Mao_Chou

Ci sono alcune cose che non mi quadrano. Lizzy non sembra manipolata o in trance, anzi. Come immaginavo le case erano per distinguere i vari tipi di sangue. Chi sarà la persona dietro tutto questo?

 12/10/2017

_Lacie_

Un po' strana questa saga, ma ogni tanto ci vuole un po' di leggerezza. Però io volevo Sebastian versione idol!

 26/07/2017

Haizhong_Musume

Oddio, ed ecco che alla formazione idol nemica si contrappone il gruppetto creato da Phantomhive...come se non ci fossero gia' abbastanza serie sugli idol in giro!!!!!! davvero una comica a 'sto giro.

 24/07/2017

Arashi84

Non capisco cosa abbiano fatto a Lizzy per farla diventare così! T__T Ciel parte al contrattacco formando un'altra boyband, devo dire che mi piace di più questa! XD Edward è figo e anche tenero! <3

 03/07/2017

BloodKurenai

Questa saga con le boyband sta degenerando XD è cosi strano in quell'epoca! Anche se pensavo si metteva in gioco direttamente Sebastian! Chissà chi sono le 4 stelle in realtà... Sempre più curiosa!

 23/06/2017


Altri Voti