logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  25

L’unico modo per contrastare la serie di morti che sta infestando Londra è… una battaglia canora tra band di affascinanti ragazzi?! La situazione si fa sempre più surreale mentre, tra scintillanti esibizioni sul palcoscenico, oracoli e sanguinose scoperte, le indagini di Ciel e Sebastian arrivano a un punto di svolta!

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/12/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  1  0


Riri

Entrano in scena anche gli shinigami. La storia si fa sempre più intrigante. Cos'avrà visto nella foto Agni? Ma il finale?! Nuooo...non si può lasciare i lettori così in sospeso, è troppo crudele!!

 17/05/2020

Mao_Chou

Il vero scopo della Music hall è venuto a galla ma Lizzy ancora non si vede. In più la scena finale è quello che ha detto Grell fanno pensare... non vedo l'ora di vedere il seguito.

 18/04/2018

Haizhong_Musume

A me la faccenda del sangue sembra lungi da essere risolta, ma sinceramente spero si passi avanti perche' quest'arco idol non mi piace proprio XD E' tornato Grell yay!!:D finale sospeso interessante.

 05/03/2018

BloodKurenai

E la piega idol mi sembra conclusa, per quanto assurda era proprio carina XD Mentre il finale è da mangiarsi le unghie nell'attesa, accidenti! Speriamo bene... ç_ç

 19/01/2018

Arashi84

Mi perplime il fatto che in questo numero non si veda per niente Lizzy... Ciel e Seb continuano a giocare d'astuzia e il piano di Blavat inizia a fare acqua. I Phantom Five poi sono sempre bellissimi!

 14/01/2018


Altri Voti