logo AnimeClick.it

Levius/Est  1

Sequel di Levius firmato dallo stesso autore, anche questa serie segue le vicende del giovane e talentuoso combattente dotato di un braccio robotico che si destreggia nella cruenta scena del pugilato meccanico. È passato un anno dall’incontro per la promozione al Grade I che ha visto opporsi Levius e A.J., la bella e sfortunata ragazza trasformata in un terribile strumento di morte dall’Amethyst, l’impresa di apparati bellici responsabile di aver distrutto tutto ciò che Levius aveva di più caro. Risultato vincitore dello scontro, il ragazzo può finalmente accedere alla categoria al vertice, ma i danni che ha subito lo costringono a una lenta ripresa. Nel frattempo suo zio Zack decide di andare a parlare con A.J...

Opera:  Levius/est
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  1


Adrian1

Non ciò ho capito nulla. DROP.

 01/09/2021

ArtiAndrea

Ho preso i primi manga e ho proseguito incuriosito bello lo stle grafico.

 08/09/2017

arts1983

Molto bello graficamente. Forse anche la storia sarà molto bella, ma questo primo numero, senza aver letto la prima serie, l'ho trovato pesante e poco chiaro.

 29/08/2017

oberon

Il prosieguo delle vicende narrate in Levius, imprescindibile se si è letto la precedente. Lo stile di questo manga mi piace un sacco, è assai originale e ben fatto.

 28/08/2017

Fu

Disegni magnifici come sempre, e la trama si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere il secondo

 29/08/2017


Altri Voti