logo AnimeClick.it

Food Wars  13

Sono tre i finalisti delle Elezioni Autunnali! Chi di questi sarà decretato vincitore? Ma quest’ultimo non avrà neanche il tempo di godersi la vittoria, dato che subito si presenterà una sfida ancora maggiore che metterà a dura prova la loro voglia di diventare il numero uno degli chef. Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, in rete e sul satellite, Shokugeki no Soma.

Opera:  Food Wars - Shokugeki no Soma
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/06/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  0  0


WatchMan

La finale si conclude e il trio sembrano stringere amicizia in maniera bizzarra. Soma deve trovare la sua identità culinaria e, dopo aver superato lo stage, si trova sotto al comando di Shinomiya.

 13/07/2018

Mao_Chou

La finale è finita e inizia subito lo stage. Nel prossimo volume ne vedremo delle belle.

 31/05/2018

riko akasaka

Il torneo si conclude e sembra sia nata una singolare amicizia tra i 3 finalisti. Iniziano gli stage e forse Hisako è riuscita ad evolvere dal ruolo di cane fedele di miss spocchia.

 08/07/2017

theflex

Si conclude la competizione con un risultato che mi ha un po' sorpreso (non ho ancora visto l'anime). Si passa subito ad un nuovo arco narrativo che sin dal'inizio si dimostra molto interessante!

 07/07/2017

Swordman

Conclusione del torneo autunnale e poi si passa all'arco dello "stagiare". Questa parte mi era piaciuta molto già nell'anime. La coppia Soma-Hisako non è neanche male...

 07/07/2017


Altri Voti