logo AnimeClick.it

Malinconiche mattine  5

Ancora sconvolto dalla dichiarazione d'amore di Katsuragi, Akihito si reca con lui al ricevimento in casa dei marchesi Moriyama. Sarà lì che il visconte incontrerà, per la prima volta, il fratellastro di suo padre e di Katsuragi stesso, Naotsugu Kuze, che, secondo i piani di Katsuragi, dovrebbe diventare il prossimo capofamiglia Kuze. Akihito ha deciso di non voler più dubitare di Katsuragi e di seguire alla lettera i suoi piani, ma riuscirà Naotsugu a dimostrarsi un valido capofamiglia agli occhi del suo nipotastro?!

Opera:  Malinconiche mattine
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/06/2017
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   16  0  0


Marsmari

Mi ha completamente trasmesso tutta la sofferenza, il trauma e l'incredulità di Katsuragi per non essere riuscito a far andare tutto secondo i suoi piani! Complimenti all'autrice, a mio parere per ora non ne ha sbagliata una!

 12/01/2024

Arashi84

Certo che Katsuragi è cambiato davvero tanto, non mi aspettavo da lui simili atteggiamenti nei confronti di Akihito. Quest'ultimo invece si fa forza e inizia a lavorare davvero con la sua testa. Il loro rapporto e le loro posizioni cambieranno ancora?!

 30/08/2020

Haizhong_Musume

Sono contenta che il fratellastro dei Kuze si sia tolto di mezzo, perche' mi sembrava un artificio troppo forzato arrivati a questo punto. Contenta di essere stata smentita. Adesso forza Akihito!*^*

 24/07/2017

LaMelina

I piani di Katsuragi sono sempre autolesionisti, ancora non capisce che la felicità di Akihito è la sua felicità. Sono contenta che Akihito non si fa manovrare e gli abbia sconvolto i piani!

 30/06/2017


Altri Voti