logo AnimeClick.it

Malinconiche mattine  7

Dopo aver percepito la debolezza di katsuragi, akihito è più deciso che mai a non allontanarsi da lui e a indagare approfonditamente sul suo passato. Per questo, va a trovare l'ormai in fin di vita takamasa katsuragi, ultimo testimone del segreto della nascita di tomoyuki! D'altra parte, katsuragi deve affrontare le ire di ishizaki, che decide di sollevarlo dall'incarico di amministratore della fabbrica tessile...

Opera:  Malinconiche mattine
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2017
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   15  0  1


Marsmari

Personalmente ho trovato appropriata la parte dedicata alle decisioni di Katsuragi e alla fabbrica di filati. Fa intuire come questo personaggio finalmente si ponga obiettivi per se stesso, svincolati dalla famiglia Kuze e Akihito. Super approved!

 12/01/2024

Arashi84

Io tutto il casino che ha fatto Katsuragi con la fabbrica di filati non è che l'abbia capito perfettamente, ma vabbè. La cosa più importante è che i due si ritrovano e finalmente pare che si parleranno per bene. Mi dispiace per Soichiro Ishizaki però...

 30/08/2020

LaMelina

La scena più bella è ovviamente il ricongiungimento fra i due. Il resto del volume sugli affari di Katsuragi mi è risultato un po' pesante, ma tutto sommato si è fatto leggere meglio del precedente.

 09/02/2018

Haizhong_Musume

Katsuragi e' veramente un testone, sia con Ishizaki che con Akihito XD ma almeno sta cominciando un po' ad aprirsi... in ogni caso pare che le nubi si stiano rischiarando, speriamo in un lieto fine.

 24/12/2017

Hamlet

Sembra che ci stiamo avviando verso il finale.L'autrice riuscirà veramente a concludere con il prossimo volume,come ha detto? Katsuragi finalmente mostra tutte le sue debolezze e l'amore per Akihito.

 08/12/2017


Altri Voti