logo AnimeClick.it

Supplement  9

Un tradimento viene alla luce e tutto cambia per le protagoniste di Supplement! Il delicato e fragilissimo equilibrio tra lavoro e amore cede definitivamente e una dura, crudele realtà cambierà per sempre il destino di Minami e delle sue colleghe. Un volume imperdibile creato dalla maestra Mari Okazaki!!!

Opera:  Supplement
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2021
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  0  0


Tiger-lily83

Sconvolgente quasi non ci si crede… Mizuhara e la sua fine provoca letteralmente un terremoto emotivo in tutti, talmente forte che per Fuji è tempo di… matrimonio!?! Nonostante la scena dolcissima qualcosa mi dice che non saranno rose e fiori

 16/02/2022

Mitsuki_92

che colpo... sono rimasta di stucco... si vedeva che Mizuhara stava male, ma non fino a questo punto. Pensavo che Fuji l'avesse salvata, portandola fuori a cena. E' tempo di scelte... scelte dovute anche a questo brutto avvenimento. Matrimonio in vista?

 21/09/2021

riko akasaka

Mi è dispiaciuto tanto per Mizuhara.T_T Però Sahara che propone a Fujii di fare un funerale è stato dolcissimo, anche la scena della proposta di matrimonio è stata ottima. Visti i suoi obiettivi Watanabe ha fatto la scelta giusta, Ishida non andava bene.

 23/08/2021


Altri Voti