logo AnimeClick.it

Supplement  8

Fujii lavora presso un’agenzia pubblicitaria, ma l’immensa mole di lavoro che le viene assegnata la sottopone a un grosso sforzo fisico, con notti in bianco e giorni di riposo passati in ufficio a sgobbare, mentre la sua vita sentimentale subisce vari scossoni. Nel frattempo, la copywriter freelance Yuki, sentendo che la sua relazione amorosa con il geniale regista Koetsu sta diventando sterile, riesce finalmente a trovare il coraggio di dirgli addio. Continuano le romantiche e travolgenti avventure di Supplement!

Opera:  Supplement
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/07/2017
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   8  0  0


Tiger-lily83

Prosegue la storia in parallelo delle varie coppie, e ormai non si può che tifare per il lieto fine per tutte, tuttavia la vita lavorativa non è semplice e sconvolgimenti si preannunciano… vedremo

 16/02/2022

Mitsuki_92

Le cose si evolvono naturalmente per Sahara, ma non per Fuji che mantiene ben saldi i piedi per terra. Entrambi hanno trovato un equilibrio, ma sembra che il lavoro venga comunque prima di tutto. Bella la parte con Koetsu e Yugi, che non mollano la presa.

 17/09/2021

riko akasaka

Koetsu è un grande XD alla fine sa come prendere Yugi e questi 2 DEVONO avere il loro lieto fine. Fujii e Sahara li trovo sempre più affiatati, ottimo. Mizuhara invece è parecchio in difficoltà col suo uomo, un esemplare da buttar fuori di casa a calci.

 22/08/2021

Hachi194

Lavoro e uomini, senza non si può vivere ma che difficoltà sopportare entrambi. Questo il messaggio di fondo di questo volume. Succede poco di nuovo, ma i disegni sono sempre magistrali imho.

 12/07/2017


Altri Voti