logo AnimeClick.it

Nisekoi  14

Un’amica d’infanzia venerata come una sorella maggiore: questo è ciò che Yu ha sempre rappresentato per Raku. A distanza di tempo i due si rivedono e... sorpresa! Oltre a essere diventata una boss della mafia cinese, la ragazza è stata assunta dalla scuola di Raku come insegnante responsabile della sua classe, e per giunta si stabilisce a vivere in casa Ichijo! Ma non è tutto: sembra che in passato abbia conosciuto anche Chitoge, Onodera e Marika!

Opera:  Nisekoi: False Love
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/11/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  1  1


Tenebroleso

Con l'arrivo di Yui dalla Cina, anche lei con una chiave e legata a tutti i personaggi principali, l'harem è completo. Yui ricorda tutto di quel periodo (ma non dice quasi nulla). Nuova ragazza al volume 14? Si chiama fumo negli occhi... 😂 Volume medio.

 23/03/2024

Arturia Pendragon

Nuova ragazza, nuova rivale, ed infine dopo un po' di tempo, si muove un po' la trama. Era ora. Yu mi piace già come ragazza. Vediamo cosa farà più avanti con la storia.

 11/01/2020

GianniGreed

L'arrivo della bella Yu, anche lei in possesso di una chiave e vecchia amica di tutti personaggi principali, dà finalmente una scossa alla trama. Carini anche i capitoli su Tsugumi. Volume gradevole.

 21/02/2018


Altri Voti