logo AnimeClick.it

Lovesick Dead 

Midori e Ryusuke, amici di infanzia, si ritrovano nella loro città natale, da cui si erano allontanati per qualche anno. La loro gioia è turbata da una serie di incubi ricorrenti che assalgono la ragazza ogni notte, nei quali compare un misterioso uomo senza volto. Il tutto sembra collegato a un gioco molto popolare in città, in cui una ragazza, nascondendosi il volto, si apposta a un incrocio e chiede previsioni sul proprio futuro alla prima persona che incontra.

Opera:  Lovesick e altre storie
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2019
Prezzo: 15,00 €

Totale voti:   10  1  1


Doll_in_the_Hell

Molto molto forte dal punto di vista grafico. Le tavole sono incredibilmente pulite per essere così gore.Le storie scorrono bene e in modo chiaro, trame senza grosse pretese ma comunque funzionali. Decisamente un Ito ad inizio carriera ma comunque buono!

 03/01/2023

KayScarsetta

Beh, la persecutrice bisognosa di crearsi problematiche sempre più grandi e "gravose", pretendendo soluzioni quando non le vuole, sarebbe sicuramente un incubo. Anche l'harem macabro ha una sua penosa comicità.

 21/08/2022

Giuliacroci03

Tra tutti i manga di Junji Ito penso seriamente che sia in assoluto il mio preferito. Specialmente la prima storia l'ho trovata particolarmente coinvolgente, inquietante al punto giusto.

 27/11/2020


Altri Voti