logo AnimeClick.it

Bungo Stray Dogs  9

Cosa è peggio? Il fatto che la fortezza volante Moby Dick stia per schiantarsi su Yokohama con la potenza di centoquaranta tonnellate di tnt o che Atsushi sia leggermente impossibilitato a impedirlo a causa di un duello mortale in corso? Di sicuro non ti annoi, se sei un membro dell’Agenzia di Detective Armati!

Opera:  Bungo Stray Dogs
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   21  1  0


Anemone Blu

Bella copertina. Quanto mi è piaciuta la trasformazione di Atsushi combinata col potere di Akutagawa. Saranno anche di due fazioni opposte, ma formano un duo perfetto! La Gilda viene sconfitta e la pucciosa Kyōka diventa ufficialmente parte dell’agenzia.

 16/11/2021

*Alexiel*

Gilda sconfitta ma ho preferito leggermente la versione anime con la grafica del conto che scende a zero. Akutagawa e atsushi diventano il nuovo duo nero ed è incredibile come non riescano a capirsi pur essendo molto simili. Nuovo nemico in arrivo

 30/08/2020

Hachiko94

Lo scontro tra l'Agenzia, la Mafia e la Gilda giunge al suo epilogo nel migliore dei modi possibile, però è assurdo come Dazai abbia sempre previsto tutto...

 21/01/2020

Shiho Miyano

Pregustavo l'interazione Atsushi/Akutagawa e non mi hanno deluso, mi sono preoccupata per Kyōka ...Dazai è proprio un genio del male, ;-) E dopo la Gilda si presenta il nuovo avversario.

 02/04/2019

Arashi84

Finalmente la gilda viene sconfitta grazie all'inedita collaborazione Atsushi/Akutagawa. Anche Kyoka trova finalmente il suo posto nel mondo. Il nuovo nemico però mi pare peggio degli altri...

 02/08/2018

Haizhong_Musume

Volume che conclude la lotta contro la Gilda adattata anche nell’anime, e che già presenta nemici altrettanto temibili...mi ispira il nuovo duo Atsushi-Akutagawa, finalmente inizia la parte nuova!!

 02/08/2018

LaMelina

Molto bello questo volume, con la fine della Gilda e la nascita di un nuovo duo nero con Akutagawa e Atsushi. Mi sono piaciuti i discorsi fatti e non vedo l'ora di leggere il seguito con Dostoevskij.

 29/07/2018

Hachi194

Finito un arco narrativo, distrutta la gilda, ora si prospetta un nuovo nemico... Siamo arrivati alla fine del l'anime più o meno. Sempre interessante.

 15/07/2018


Altri Voti



1