logo AnimeClick.it

Kakegurui  6

Yumeko e Kirari, la presidentessa del comitato studentesco, sono attratte l'una all'altra dalla follia per il gioco d'azzardo. Ma la più fedele seguace di Kirari non può sopportare questa situazione, e sfida Yumeko a giocarsi il tutto per tutto!

Opera:  Kakegurui
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/08/2018
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  1  0


Funghetto86

Forse il volume migliore fino ad ora. Finalmente un volume ricco di logica e ragionamento. Il finale di questi giochi non rende mai giustizia ad una serie che comunque ha spunti interessanti. Ma d'altronde non si può fare morire gente ad ogni numero.

 27/08/2020

Arturia Pendragon

L'arco della torre delle porte mi è piaciuto tantissimo, veramente una bella trovata. Mi spiace solo che alla fine l'autore ha trovato un modo per evitare la punizione per Sayaka..non l'ho apprezzato!

 17/12/2019

Swordman

Una sfida intrigante in questo volume che ha elementi che in qualche modo ricordano il vecchio Fort Boyard. Ora nuovi tangheri attendono Yumeko. Chissà se tornerà al tavolo anche Mary...

 03/09/2018

Xxx aka Skorpion

Voleva vedere la luna? Ma per favore. Cosa non si fa per far vincere Yumeko. Per fortuna si risolve tutto bene. La J-POP che scrive "shoujo-ai" [: pedofilia] è imbarazzante e per nulla professionale.

 15/07/2018


Altri Voti