logo AnimeClick.it

Requiem of the Rose King  9

A corte si diffonde un’aria decisamente sinistra, mentre Richard si sporca le mani di sangue e ordisce un piano per neutralizzare George, che è preda di deliri sempre più frequenti. Il re, ormai soggiogato dalle malie di Jane, consacra i suoi giorni alla dissolutezza. Intanto, un assassino che tanto somiglia a “una certa persona” inizia a muoversi, mentre qualcuno comincia a indagare sul segreto celato da Richard...

Opera:  Requiem of the Rose King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/10/2018
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   16  0  0


zettaiLara

In mezzo a un delirio di vaneggiamenti da ogni parte coinvolta, l'ingenua freschezza di Beth mi fa sorridere. Spiace per George caduto per debolezza, intense tuttavia le ultime pagine a lui dedicate. Chibi Ed è tenerissimo, e anche Catesby çOç Ma Tyrrell?

 27/08/2022

CloveRed

Buckingham se prima mi stava antipatico ora lo voglio vedere uscire di scena. Richard ormai è perso, fagocitato dal demone che tutti credono risiedere in lui. Povero George, si è rivelato il personaggio più bistrattato di tutta la storia. Edward sveglia😡

 03/01/2022

Hachiko94

Ma quindi quello è davvero Henry?! Intanto Richard sta cadendo sempre più nell'oblio, arrivare persino a far uccidere George... T_T Fin dove lo spingerà Buckingham?

 16/05/2021

Ninfea

Il re è in balia della fattucchiera, Richard ha abbracciato ormai la sua parte oscura e Buckingham manovra tutto nell'ombra, che personaggio odioso. E poi Henry... e quella lacrima di Richard, unica briciola di umanità che gli resta.

 11/05/2021

*Alexiel*

Povero George. Buckingham deve morire malissimo. Richard lo vedo malissimo e ogni scena con henry fa male. Tutto sto dramma fa male al kokoro. Perché si complicano la vita? Amatevi e ciao. Catesby è un amore di perfezione ❤ Baby edward piccino cucciolo

 25/09/2020

Riri

Richard continua la sua scalata al potere. Un po' mi dispiace per George. Il re ormai è interessato solo alla propria vita dissoluta, figuriamoci se gli interessa mostrarsi sul campo di battaglia.

 26/04/2020

LaMelina

Mi sto un po' perdendo in tutti questi intrighi di corte, sta di fatto che i modi di fare di Buckingham mi stanno sulle scatole. Povero George... A quando la morte anche del fratello più grande?

 10/05/2019

Arashi84

Fatto fuori anche George. Richard effettivamente ha perso la sua umanità, ne riserva qualche sprazzo solo al ricordo di Henry...

 03/01/2019

BloodKurenai

Mamma mia che scena finale! Ogni santa volta muoio di curiosità per il prossimo volume, che agonia.

 24/11/2018

Haizhong_Musume

E addio George. Super colpo di scena sull’identità del sicario!! Non possono finire il volume così!!>.<

 15/10/2018

2247

"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."

 14/10/2018


Altri Voti